News La Fiera del Riso sbarca al Tocatì 2021

La cucina del Festival per la prima volta sarà gestita dalla Fiera del Riso di Isola della Scala: anche per questa edizione, Tocatì propone un viaggio alla scoperta dei sapori tipici del territorio dove il gioco diventa un momento da assaporare e condividere.
Dalla sera di giovedì 16 a domenica 19 settembre saremo a porta San Giorgio con stand gastronomici e i maestri risottari che proporranno il risotto all’isolana secondo la ricetta della tradizione ed altri piatti.
Inoltre, sulla terrazza che si affaccia sul fiume Adige, sarà possibile degustare l’aperitivo accompagnato dalle musiche folk dei “Suoni lungo l’Adige“.
Tema di questa edizione del Festival è l’acqua. Nei giorni del Festival il pubblico potrà infatti assistere ad una serie di attività ludiche tradizionali marittime, fluviali e lacustri tipiche delle comunità di Gioco e Sport Tradizionale che aderiscono all’iniziativa. Chiaro è quindi il legame che unisce la Fiera del Riso, per la quale l’acqua rappresenta l’elemento fondamentale per la coltivazione del riso.

Il Maestro Ferron spiega ai bambini e ai ragazzi come si produce il riso.
Il risotto all’isolana in riva all’Adige, a lungadige San Giorgio, Verona
Tocatì 2021 e i suoni lungo l’Adige.
Gnocchi di patate con la pastisada de caval
Hai selezionato più di 10 persone È possibile prenotare solo per massimo 10 persone, se desiderate prenotare per più persone potete farlo chiamando il ristorante. 3881743092 Ok
Annullare la prenotazione? Annullando la prenotazione i posti prenotati verranno liberati.
Annulla prenotazione Continua e concludi
× Chiudi
Tempo scaduto! Il tempo per confermare la prenotazione è scaduto, fai una nuova prenotazione. Nuova prenotazione
Nessuna prenotazione attiva! Non hai ancora effettuato una prenotazione. Scegli la serata e segui le istruzioni. Prenota la tua serata
È già presente
una prenotazione in corso.
Sono già presenti dei biglietti in fase di prenotazione, vuoi continuare con i biglietti salvati o annullare la prenotazione?
Selezionando annulla perderai i biglietti salvati.
Annulla prenotazione Continua e concludi
Posti esauriti Ci dispiace, ma i posti disponibili sono terminati. Prova a contattarci telefonicamente oppure scegli un'altra serata a cui partecipare. 3881743092 Scegli una serata
Prenotazione già effettuata La prenotazione è già stata registrata, si prega di farne una nuova. Nuova prenotazione